English is Fun! - English is Fun!

Ami l'inglese e i bambini?

Impara una nuova professione, flessibile e remunerativa con English is Fun! Il primo metodo che "ti insegna a insegnare" l'inglese ai bambini, attraverso il gioco e il divertimento. Rapidamente e in modo efficace.

Scopri i corsi

Insegnanti EIF

insegnante_bc copy

La figura chiave per il successo di qualsiasi processo di apprendimento è l'insegnante ed il metodo English is Fun! è incentrato sulla figura dell'Insegnante Abilitato.  Diventare Insegnante Abilitato significa conoscere alla perfezione gli strumenti e la filosofia del metodo English is Fun! Il continuo aggiornamento delle tecniche di insegnamento consente all'Insegnante Abilitato di condurre le lezioni in maniere sicura e divertente guidando i bambini all'apprendimento attraverso le esperienze di gioco.

Prima dell’arrivo di English is Fun! sul mercato italiano, l’insegnamento dell’inglese ai bambini era un compito che gli insegnanti preferivano evitare.  Un’ora di insegnamento significava perderne almeno tre di preparazione. Trovare delle attività nuove ed accattivanti per i bambini non era sempre facile e dopo un po’ addirittura impossibile!  I bambini si stancavano e diventavano difficili da gestire.

Con English is Fun! il panorama è cambiato.  Vieni a fare parte del nostro prestigioso network a salutate per sempre la confusione e la preparazione pre-lezione per potervi veramente divertire con i bambini!

 

L'insegnamento semplificato

  • Gli insegnanti vengono formati alla metodologia attraverso appositi corsi di formazione.
  • Gli insegnanti non devono più inventarsi le lezioni.  Ogni unità di apprendimento è stata accuratamente pianificata in modo che il programma non si ripeta mai, offrendo ai bambini delle attività sempre nuove ed accattivanti. 
  • Gli insegnanti hanno a disposizione istruzioni multimediali per ogni unità di apprendimento.  Nessuna parte della lezione è lasciata al caso, visto che il caso e l’improvvisazione sono i precursori del caos.
  • Gli insegnanti hanno accesso a consulenze didattiche in qualsiasi momento. Se qualcosa nel programma non è chiaro o hai dei dubbi e perplessità di carattere didattico, una esperta EIF è a tua disposizione per assisterti e consigliarti.

 

Corsi di formazione EIF