English is Fun! - English is Fun!

Ami l'inglese e i bambini?

Impara una nuova professione, flessibile e remunerativa con English is Fun! Il primo metodo che "ti insegna a insegnare" l'inglese ai bambini, attraverso il gioco e il divertimento. Rapidamente e in modo efficace.

Scopri i corsi

Anastasia Sparaco / Simona Buonamici

Insegniamo:

 

Cosa voglio che si sappia di noi: 

Siamo entrambe laureate in lingue e sin da adolescenti ci siamo appassionate alla lingua inglese, che abbiamo cominciato ad apprendere da canzoni e film in lingua originale, prima ancora degli studi e dei soggiorni all’estero. Abbiamo caratteri e interessi diversi ma condividiamo la passione per l’insegnamento che ognuna di noi porta avanti con la propria personalità. Siamo convinte che la diversità sia un punto di forza e spesso ci permette di essere complementari.

 

Perché mi piace insegnare con English is Fun!:

Catturate dal carisma di Adriana Cantisani ci siamo appassionate al metodo EIF sin da subito. Sostenitrici dell’introduzione della lingue inglese in età prescolare, non possiamo che essere soddisfatte ed emozionate quando i risultati confermano l’efficacia del metodo. E se “l’inglese è divertente”, il nostro motto è: imparare divertendosi si può!