English is Fun! - English is Fun!

English is Fun!

Requirements

Get Adobe Flash player

Antonella Bova

Io insegno:

 

Cosa voglio che si sappia di me:

Sono una traduttrice giurata e certificata nel Regno Unito e in Italia, sono membro ITI (Institute of Translation and Interpreting, UK). Ho quasi vent’anni di esperienza nell’insegnamento della lingua inglese a stranieri, ho conseguito titoli internazionali come il TEFL (Teaching English as a Foreign Language) e il COTE (Certificate for Overseas Teachers of English), sono certificata Cambridge ESOL e ora sono anche promoter English is Fun!
Sono appassionata di antropologia e linguistica, in particolare di fonetica e fonologia. Le mie lezioni includono sempre tutti gli aspetti della lingua e della comunicazione, che spesso purtroppo vengono tralasciati nei programmi scolastici e accademici.
Lavoro con professionisti e aziende italiane e esteri e ho fondato l’associazione British Academy of Rome con lo scopo di diffondere la lingua e la cultura inglesi, in tutti i suoi aspetti e nelle sue varianti. 

 

Perché mi piace insegnare con English is Fun!:

English is Fun! è l’unica soluzione per gli insegnanti di inglese che, oltre alla preparazione linguistica e glotto-didattica, necessitano di una buona base di pedagogia che purtroppo manca in tutti gli altri corsi preparatori che ti abilitano a questa professione. Insegnare a bambini così piccoli è completamente diverso da insegnare a ragazzi o adulti, per questo la didattica English is Fun! fornisce un prezioso supporto a noi insegnanti e una necessaria integrazione alla metodologia tradizionale. Ho sperimentato in prima persona, e da subito, l’efficacia del metodo e la validità dei contenuti, osservando un notevole miglioramento sia nell’approccio con i bimbi sia nella loro partecipazione. Io sono felicissima dei risultati e lo sono anche i genitori!  

 

News!

A partire dall’a.s. 2018/19 saranno attivi dei laboratori English is Fun! presso la Scuola dell’Infanzia Il Sorriso, a Santa Maria delle Mole (Marino). I corsi sono aperti anche agli esterni, per informazioni e iscrizioni non esitate a contattarmi.