I metodi English is Fun! - English is Fun!

English is Fun!

Requirements

Get Adobe Flash player

English is Fun! Colour Fusion Method

 

Nell’apprendimento di una lingua, dalla più tenera età all’addolescenza, ogni bambino ha necessità di poter usufruire di metodologie didattiche che stimolino lo sviluppo delle proprie abilità di apprendimento. Con EIF Colour Fusion Method ad ogni step di crescita corrispondono i mezzi didattici più adatti a svilupparle.

Immaginiamo il percorso di apprendimento della lingua come un viaggio attraverso i colori e le loro sfumature: ad ogni colore primario corrisponde uno “stage” che non necessariamente si ricollega ad una età anagrafica del bambino ma piuttosto alle sue abilità cognitive, sociali e relazionali. Ci si muove da uno stage all’altro attraverso le sfumature di colore (bridges) che li collegano adattandoli al meglio a ciascun bambino.

E’ un concetto inclusivo, dove nessun bambino rimane indietro e dove si impara l’inglese divertendosi e sentendosi a proprio agio passando da una sfumatura di colore all’altra senza traumi o esami e senza addirittura rendersene conto!

Divertendosi si impara meglio, è vero sia per i bambini sia per gli adulti. EIF Colour Fusion Method consente di farlo su solide basi pedagogiche lavorando costantemente sulla crescita dei ragazzi a 360 gradi.