Lavorare con EIF - English is Fun!

English is Fun!

Requirements

Get Adobe Flash player

Lavorare con EIF

 

Stai pensando di lavorare con il metodo English is Fun! Bene. Le possibilità sono due.

La prima è quella di lavorare come Insegnante EIF in un Centro Autorizzato EIF. Quest'ultimi si avvalgono del metodo English is Fun! come metodo ufficiale per i bambini a partire da un anno di età e devono avere nel proprio organico almeno un Insegnante Qualificato EIF. Se il centro non viene in contatto con insegnanti già formati EIF, è tenuto a formare un proprio docente a proprie spese. Perciò, al fine di ridurre i costi di formazione, i Centri Autorizzati EIF sono fortemente inclini ad assumere insegnanti che sono già qualificati EIF piuttosto che formare qualcuno del loro organico.

La seconda è quella di diventare Insegnante Promoter EIF, ovvero un insegnante qualificato con uno spirito più imprenditoriale che preferisce lavorare in proprio- cercarsi i clienti e gestire la sua attività indipendentemente, lavorando quando e dove gli fa comodo (in casa, presso una ludoteca, una parrocchia, centro sociale, scuola dell'infanzia, ecc.) L'Insegnante Promoter EIF può agire all'interno della propria area di competenza che verrà stabilità in accordo con la Direzione Commerciale.

Se ti interessa una o entrambi di queste soluzioni, il primo passo è quello di frequentare il Corso di Formazione EIF Yellow Stage.

Clicca qui per maggiori informazioni sui corsi