English is Fun! - English is Fun!

Ami l'inglese e i bambini?

Impara una nuova professione, flessibile e remunerativa con English is Fun! Il primo metodo che "ti insegna a insegnare" l'inglese ai bambini, attraverso il gioco e il divertimento. Rapidamente e in modo efficace.

Scopri i corsi

Laura Leocata

Io insegno:

Contatti: 

Cosa voglio che si sappia di me:

Mi chiamo Laura, l’inglese è una delle mie passioni. L’ho imparato in Italia in scuole di Lingua specializzate dove ho ricevuto certificazione Cambridge e in seguito perfezionato nei quattro anni che ho vissuto e lavorato in Inghilterra.
Adoro anche i bambini. Sono mamma di due piccoli, una nata in Inghilterra che ha presto imparato l’inglese. La facilità con la quale ha assimilato la lingua è uno dei motivi per cui ho deciso di intraprendere la strada dell’insegnamento attraverso la formazione con il metodo professionale English is Fun! Coniugando così la mia passione per i bambini e per l’inglese.  

 

Perché mi piace insegnare con English is Fun!:

Ho scelto di diventare un'insegnante qualificata English is Fun! perché la metodologia è incentrata sullo sviluppo dei bambini a 360° ciò significa che non imparano "solo" la lingua inglese, ma sviluppano anche l'aspetto socio-emotivo, fisico e intellettivo della loro crescita, tutto ciò imparando l'inglese divertendosi attraverso laboratori che comprendono attività manuali, artistiche, giochi, musica e tanto altro!
Il mio desiderio era quello di poter insegnare l'inglese ai bambini in maniera giocosa e divertente ma utilizzando un metodo adatto a loro e English is Fun! è stata la scelta migliore perché coniuga perfettamente tutti questi aspetti.