English is Fun! - English is Fun!

Ami l'inglese e i bambini?

Impara una nuova professione, flessibile e remunerativa con English is Fun! Il primo metodo che "ti insegna a insegnare" l'inglese ai bambini, attraverso il gioco e il divertimento. Rapidamente e in modo efficace.

Scopri i corsi

Maria Sannino

Io insegno:

 

 x

Contatti: 

Cosa voglio che si sappia di me:

Ho conseguito la Laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere e sono attualmente laureanda in Scienze dell'Educazione e della Formazione. Mi occupo di educazione da più di dieci anni, lavorando prima come Maestra di Strada esperta in lingua inglese e, in seguito, come formatrice per EaSlab - Laboratorio di Ricerca e Sperimentazione sull'Educazione allo Sviluppo. Le mie esperienze professionali e di formazione sono molteplici e tutte legate dalla mia duplice passione: l'inglese e l'educazione. Infatti, fino ad oggi i miei focus sono stati: insegnamento della lingua inglese e promozione dei Diritti dell'Infanzia e dell'Adolescenza, ma ho contestualmente maturato esperienza come traduttrice sia nel contesto Accademico che fuori dall'Università. Sono fondatrice del centro educativo Art Hub - Officina Creativa di Torre del Greco, dove si terranno i corsi English Is Fun! 

 

Perché mi piace insegnare con English is Fun!:

La mia attenzione e interesse per la pedagogia e lo sviluppo del bambino mi ha portata a scegliere il metodo English Is Fun! proprio perché costruisce il processo di insegnamento/apprendimento della lingua inglese su conoscenze scientifiche legate alla consapevolezza che il bambino non è solo "mente" ma anche corpo, emozioni, socialità. Grazie a questo, tutte le attività sono studiate per facilitare la crescita completa dei piccoli, assicurando un ambiente accogliente ed inclusivo.